tutto news
12 Ottobre 2017
Il tema molestie sulle donne è tornato prepotentemente alla ribalta. Dopo le dichiarazioni di Asia Argento, molestata dal produttore cinematografico Harvey Weinstein, torna a galla un episodio che vede coinvolti l’attore Ben Affleck e l’attrice, allora VJ della trasmissione TRL di MTV, Hilarie Burton.
Affleck, che si è dichiarato “triste e arrabbiato” per le vicende legate al produttore, è stato criticato duramente dalla Burton in seguito alle sue affermazioni.
Era il 2003, infatti, quando Ben aveva afferrato un seno della ragazza durante la trasmissione.
Scrive l’attrice su Twitter a un utente che aveva ricordato l’abbraccio molesto dell’attore: "Ci risi su per non piangere. Ero una ragazzina e non lo dimentico."
La risposta non si è fatta attendere, qualche ora dopo, infatti, l’attore si è scusato pubblicamente con un tweet: "Ho agito in modo inappropriato nei confronti di Hilarie Burton e per questo mi scuso sinceramente."
La storia però sembra non finire qui per Ben, che nelle ultime ore è stato accusato dall’attrice Rose McGowan di essere un bugiardo: "Condanna Weinstein ma tempo fa gli dissi che il produttore aveva molestato me e altre donne. Omise la mia denuncia"
— Ben Affleck (@BenAffleck) 10 ottobre 2017