tutto news
16 Ottobre 2017
Quando si parla di Ashley Graham non si parla solo di grandi curve ma anche di un grandissimo carattere. La modella curvy più famosa del mondo, infatti, è costantemente sotto attacco sui social da parte dei soliti “leoni da tastiera”.
28 anni, sposata con il direttore della fotografia Justin Ervin, la super model, tra le 100 persone più influenti secondo Time, non si fa intimidire dai commenti degli haters che le scrivono, motivo per cui è diventata subito un modello per milioni di ragazze.
Dopo un’infanzia non facile, dove accettare il suo corpo è stata la sfida più impegnativa, oggi Ashley è una donna risolta.
“Le donne esistono di tutte le taglie, la bellezza è al di là della dimensione”
Eppure le battaglie sembrano non finire mai. Graham racconta di ricevere continuamente messaggi decisamente poco carini:
«Ogni volta che pubblico un video mentre mi alleno, leggo commenti del tipo: “Non sarai mai magra, perciò smettila di faticare” o “Tanto è tutto inutile,” e ancora “Non ti allenare troppo, ti serve essere grassa per essere una modella”»
E sotto la clip incriminata risponde serena:
«Mi alleno per rimanere in buona salute, per sentirmi meglio, sbarazzarmi del jet lag, per mostrare che noi “grandi ragazze” siamo ugualmente flessibili e forti, per avere più energia… non mi alleno per perdere peso o le mie curve, sto bene nella mia pelle».
Che dire. Grande Ashley. Non cambiare mai. Ci piaci così.