tutto news
25 Ottobre 2017
È proprio vero che su Amazon si trova di tutto. Anche 30 kg di marijuana.
La storia in questione è degna di una puntata delle serie tv Narcos, peccato che i protagonisti non fanno Escobar di cognome e non fanno parte di nessun cartello della droga colombiano, ma sono una normalissima coppia di Orlando.
La storia ha dell’incredibile. La coppia in questione, dopo aver ordinato dei semplici contenitori di plastica, si è vista consegnare a casa i contenitori richiesti con dentro però una piccola, si fa per dire, sorpresa: 30 kg di erba.
Il peso dei pacchi effettivamente li aveva subito insospettiti, e una volta aperte le scatole ecco la sorpresa.
Siamo sicuri che qualcuno avrà pensato: “Ora provo ad ordinare le stesse scatole”. Non i protagonisti della vicenda che, nonostante abbiano voluto rimanere anonimi, hanno fatto sapere di aver ricevuto dal famoso e-commerce 150 dollari per il disturbo, ma non delle scuse ufficiale che invece loro si aspettavano.
La coppia ha comunque avvertito subito le autorità che hanno già aperto un’indagine sul caso, per capire come sia potuto finire in quelle scatole un carico così importante di marijuana.
Intanto Amazon commenta così la faccenda:
“Il nostro customer service ha collaborato direttamente con il cliente per rispondere alle sue preoccupazioni e collaborerà con le forze dell’ordine per indagare il caso, se necessario”
Can you imagine?
— Jeff Deal (@JDealWFTV) 20 ottobre 2017
Amazon customers in Orlando got unexpected marijuana delivery -65-pounds! #WFTV at 6pm pic.twitter.com/yYywuKYpnU
Storia decisamente bizzarra. Che sia tutta una trovata per il lancio di una nuova serie tv sulla droga?