tutto news
26 Ottobre 2017
È ufficialmente arrivato sul mercato il cuscino dei sogni: gigante e coccoloso, un caldo abbraccio a cui nessuno potrà resistere.
Si chiama Lovesac Sac, se non sapete che regalo fare, o che regalo farvi, per Natale questa è sicuramente la scelta giusta.
Ma che cos’è esattamente?
Immaginatevi la cosa più soffice, calda e confortevole del mondo, moltiplicatela per 100 e dategli la forma di un cuscino. Ecco, questo è più o meno Lovesac Sac.
Praticamente una sofficissima nuvolona su cui adagiarsi e godersi un meritato riposo.
Disponibile in diverse varianti di misura, per bambini, per adulti, a 1, 2 o 3 posti, in versione Gamersac o The BigOne, Lovesac Sac vi offre una scelta davvero ampia che saprà soddisfare perfettamente le vostre esigenze giornaliere di comfort e coccole. Certo il materiale con cui è fatto il cuscino aiuta molto: il suo interno, infatti, è fatto in un particolare materiale che si adatta al peso e alla forma della persona che ci si sdraia sopra, mentre il rivestimento è fatto da morbidissime fodere in velluto, calde, traspiranti e irresistibili al tatto.
Insomma, è un ottimo e comodissimo modo per affrontare l’inverno, per guardar cadere la neve, o per ascoltare della musica mentre fuori piove, o semplicemente per guardarsi un film o giocare ai videogames.
Una sola controindicazione: state attenti a parenti e amici, faranno di tutto per sdraiarsi su quel cuscino. Non lasciatevi fregare.