tutto news

Bruce Willis si traveste da una delle gemelline di Shining

In occasione della Shymaween, festa epica organizzata dal regista M. Night Shyamalan, l’attore e il suo assistente hanno deciso di interpretare le due inquietanti ragazzine

Bruce Willis interpreta una delle gemelline di Shining

31 Ottobre 2017

Quest’anno sembra proprio che Shining, il capolavoro horror di Kubrick, sia tornato in gran voga. Prima James Franco che si traveste da Jack Torrence e terrorizza i turisti degli Studios durante le Halloween Nights, e ora Bruce Willis, il duro di Die Hard, che ha deciso, insieme al suo assistente Stephen J. Eads, di travestirsi da una delle due terrificanti gemelline dell’Overlook Hotel.

I due hanno deciso di trasformarsi nelle due ragazzine in occasione del leggendario Shymaween, un evento pazzesco che ogni anno organizza il regista M. Night Shyamalan, amico dell’attore.

Pare proprio che l’idea sia stata del buon Bruce che è riuscito a tirare in mezzo il suo assistente in questo divertente travestimento. Che dire, i due sono riusciti perfettamente nell’intento, il risultato è davvero terrificante, quasi quanto l’originale, anzi, forse anche un pochino di più.

Giudicate voi stessi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su