tutto news

"Non sono la sua ragazza, ma sua madre", a 50 anni ne dimostra 20

Spesso scambiata per la fidanzata 20enne del figlio, Liu Yelin è davvero una mamma di 50 anni chiusa nel corpo di una ragazzina acqua e sapone di 22 anni

Il segreto della 50enne cinese che sembra una ragazza di 20 anni

07 Novembre 2017

È sempre difficile capire l’età di una persona. Effettivamente non è raro vedere donne a 20 anni ne dimostrano 40 e altre che a 40 ne dimostrano 20, se poi la persona in questione è una donna cinese la situazione si complica ancora di più, molto di più.

Questo dilemma, infatti, è lo stesso dei milioni di persone che si sono trovate a guardare le foto di Liu Yelin, una mamma cinese di 49 anni ma che ne dimostra 22.

Le foto in questione ritraggono la donna insieme al figlio al quale tantissime persone hanno, lecitamente, chiesto se fosse la sua nuova fidanzata.

A guardarla bene, infatti, Liu è davvero una 20enne in tutto e per tutto: fisico mozzafiato, pelle giovanissima e una bellezza acqua e sapone, lei, infatti, dice di non amare il trucco optando un approccio più naturale. Che sia questo il suo segreto? Non ne siamo convinti

Effettivamente guardando le foto non ci si può credere che quella bellissima ragazza in realtà sia una madre di quasi 50 anni, lo stupore è decisamente tanto, come tanta è anche l’invidia che proviamo per lei.

Ma evidentemente non siamo gli unici, insieme a svariati milioni di persone sul web, ad essere caduti nell’illusione, che poi tanto illusione non è. Pare che durante un matrimonio di amici molti degli invitati abbiano chiesto alla donna se il ragazzo insieme a lei, il figlio, fosse il suo compagno.

Niente male per una 50enne no?

Quasi quasi le scriviamo per sapere qual è il suo segreto dell’eterna giovinezza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su