tutto news

Ecco i nuovi voli low cost da Roma a New York: solo 179 euro

Norwegian Air presenta il primo volo low cost per gli Stati Uniti!

Da Roma a New York si viaggia con 179 euro

10 Novembre 2017

Buone notizie per gli italiani amanti dei viaggi: presto sarà possibile attraversare l’oceano senza spese astronomiche. Il primo volo intercontinentale low cost decollerà da Fiumicino e costerà meno di 200 euro. Lo ha annunciato la compagnia Norwegian Air, che prevede un prezzo di 179€ per raggiungere New York, e di 199€ per Los Angeles. Per quest’ultima destinazione, nei prossimi mesi si passerà da due a tre voli a settimana.

Per molti italiani, il cosiddetto sogno americano potrà così finalmente realizzarsi, senza dover investire un capitale. Italiano sarà anche il pilota che guiderà il primo di questi voli davvero convenienti.

Per raggiungere la grande mela, la compagnia prevede al momento quattro voli a settimana, con l’intento di arrivare a sei a partire da maggio. Si pensa anche a un volo low cost per San Francisco, disponibile due volte a settimana, che sarà inaugurato nei primi mesi del 2018.

La Norwegian Air è in costante espansione. Tenendo conto che a maggio aveva programmato di assumere poco più di cento persone, l’azienda, negli ultimi mesi, ha dovuto rivedere le sue previsioni e incrementare il personale di volo per migliorare le offerte e accontentare un numero sempre maggiore di passeggeri, da impiegare nei nuovi voli che collegano Italia e Stati Uniti.

Prossima meta, la realizzazione di una nuova base in Italia, con voli in partenza per il Sud America e per l'Africa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su