105 FRIENDS
tutto news
16 Novembre 2017
In un brano di qualche anno fa, il rapper italiano Caparezza si divertiva a spoilerare brutalmente i finali di alcuni celebri film, citando di continuo Kevin Spacey (da cui il brano prende il nome) per la sua presenza costante e per i ruoli da protagonista che interpreta in numerose pellicole americane.
Ma ora che in America imperversa la bufera degli scandali sessuali, pare che il noto attore preferisca starsene un po’ in disparte e cercare di far perdere le tracce di sé.
Spacey, infatti, corre ai ripari e va in rehab, per disintossicarsi dalla dipendenza che gli è costata cara: il sesso.
Il suo tentativo di eclissarsi, però, sembra essere inutile, dato che nulla può sfuggire all’occhio implacabile dei paparazzi. In una foto divulgata da US Magazine lo vediamo in tenuta piuttosto casual, con occhiali da sole, cappello da baseball e manuale di yoga sotto il braccio, presso la clinica di riabilitazione denominata The Meadows, in Arizona.
Intanto il portavoce dell’attore fa sapere che:
“Kevin Spacey si sta prendendo il tempo necessario per cercare terapia e farsi un’autovalutazione. Al momento non sono disponibili altre informazioni.”
A giudicare da questo scatto e dalle indiscrezioni che lo accompagnano, la star di House of Cards ha bisogno di fuggire dai riflettori e meditare un po’ sulla sua vita.
Si starà prendendo una classica pausa di riflessione?
Caro Kevin, noi ci fidiamo di te e sappiamo che farai la cosa giusta perché in fondo, tornando a citare Caparezza, per rimetterti in sesto devi fare ciò che ti fa stare bene.