tutto news
30 Novembre 2017
Per ora non è nulla di ufficiale ma, dopo la rottura con Fabio Fulco, l’ex Miss Italia sta probabilmente cercando qualcuno che le scaldi di nuovo il cuore.
Il papabile principe azzurro sarebbe, secondo le indiscrezioni trapelate dalle riviste di gossip, il cestista Giuseppe Poeta, giocatore dell'Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket.
Sarà stato lui e turbare la relazione tra Cristina e Fabio, decretandone la fine?
"Lei mi ha fatto male" ha dichiarato l’ex fidanzato 47enne in un’intervista. Dopo ben 12 anni di relazione il loro idillio si è concluso. Lui forse voleva metter su famiglia, lei diceva di non sentirsi pronta. Ma le vere motivazioni che hanno portato alla separazione tra i due sono ancora un mistero.
E dire che la Chiabotto, un anno fa aveva definito il suo partner come “l'uomo giusto”. Sarebbe il caso di dire che qualcosa è cambiato.
Per ora sappiamo solo che Giuseppe Poeta, 32 anni, un metro e 90 di statura, è nato e cresciuto a Battipaglia per poi esordire nella Nazionale nel 2007 e diventare una stella del basket, con tanto di premio come Miglior Giocatore Italiano ricevuto l’anno dopo.
Dopo aver giocato nell'Aquila di Trento il giovane sportivo è approdato al Torino. Ma Cristina l’ha definito semplicemente “un nuovo e caro amico”.
Chissà se avrà fatto canestro anche nel cuore della bella piemontese, che dall’alto del suo metro e 80 non è certo una donna che si fa mettere i piedi in testa.