tutto news
04 Dicembre 2017
Quanti di voi hanno sognato di vagare per i corridoi di Hogwarts o di bere una calda burrobirra ai Tre Manici di Scopa del villaggio di Hogsmeade, magari a Natale? Ora potete farlo e dovete ringraziare gli Universal Studios, che quest’anno hanno deciso di addobbare a tema natalizio i loro Studios di Hollywood (California) e Orlando (Florida).
Ci saranno addobbi, intrattenimento, cantanti (ve la ricordate Celestina Warbeck, la cantante preferita di mamma Weasley?) e anche il coro della scuola di Hogwarts coi suoi rospi giganti. Per non parlare poi del merchandising a tema e decorazioni natalizie magiche da portare a casa. Un’esperienza unica per tornare bambini e… scattare le foto più magiche dell’anno!
Gli Universal Studios di Orlando (Florida) festeggiano Natale dal 18 novembre al 6 gennaio, mentre quelli di Hollywood (California) dal 24 novembre al 7 gennaio. Nel caso non foste convinti, vi lasciamo il video di presentazione dell’evento. Siete ancora in tempo per prenotare un volo last second e fare una sorpresa ai bambini o alla vostra dolce metà! E se i viaggi last second non fanno per voi… regalate un libro: i viaggi più belli sono quelli che facciamo con la nostra fantasia.