105 FRIENDS
tutto news
18 Dicembre 2017
In un celebre sketch di Totò, il principe della risata si faceva prendere ripetutamente a schiaffi senza battere ciglio, nonostante non fosse lui il vero destinatario delle “pizze” in faccia.
A giudicare dell’ultima tendenza Made in Thailandia, ora potremmo dire che Antonio De Curtis stava solo concedendosi un rituale di bellezza. Il mondo dell’estetica, infatti, ha ricevuto un vero scossone: si tratta di un trattamento antirughe non invasivo, che non prevede l’utilizzo di farmaci e pomate o una dieta mirata.
Per eliminare le rughe e ridurre l’invecchiamento della pelle vi basterà semplicemente farvi prendere a schiaffi sul viso. Parliamo di una moda recentemente importata anche in USA, in un salone di bellezza di San Francisco.
Tata, la proprietaria del negozio, è una ragazza thailandese originaria di Bangkok, che ha imparato tutti i rudimenti di questo sconvolgente rituale da Kung Khemika, maestra di manrovescio e ideatrice della singolare tecnica.
Il prezzo? 350 dollari a seduta, per una durata di circa 20 minuti.
Ma vi converrà regalare un bel pacchetto di 4 sedute a soli 1000 dollari per garantire una pelle radiosa a tutti i vostri più cari amici.