tutto news
20 Dicembre 2017
Vi ricordate di Milton Morales, il ballerino e modello cubano che aveva conquistato il cuore degli italiani tra Buona Domenica e La Fattoria? Caduto nell’oblio, è stato recentemente arrestato dalla polizia di Miami per essersi finto un poliziotto. Ma la sua versione dei fatti è un’altra.
Morales ha dichiarato di essere stato superato - in modo pericoloso e quasi finendo fuori strada - da un’auto guidata da una poliziotta al telefono. “Le ho urlato che non si parla mentre si guida. Lei mi ha ordinato di fermarmi e poi mi ha detto: 'Ma pensa di essere un poliziotto?!'. Poi ha chiamato i rinforzi che mi hanno arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto".
La versione della poliziotta è opposta. Milton Morales le avrebbe mostrato un distintivo falso e le avrebbe intimato: ‘Polizia, affianchi!’. Morales a onor del vero ha sì un distintivo, ma è quello di guardia giurata...
La giustizia americana ha concesso a Morales di evitare una pena esemplare concedendogli di svolgere servizi sociali. Lavora ora alla mensa dei poveri. E pensa a un riscatto morale, magari in Italia. Dite che lo troveremo alla prossima edizione del GF VIP?