tutto news
22 Dicembre 2017
Clooney l’ha scelta davvero bene.
La sua Amal Alamuddin è veramente amabile, e a quanto pare lo è sempre stata.
Anche in quel periodo critico in cui l’acne e la peluria in eccesso la fanno da padroni.
Si perché è facile brillare “da grandi”, con uno stuolo di make-up artist e hair stylist al seguito.
Tutt’altra storia è essere belle e desiderabili in fase adolescenziale. Dite la verità, le foto dei vostri diciassette anni le avete gelosamente riposte in un cassetto e non le mostrate nemmeno alla vostra migliore amica (tanto lei sa bene che avete subìto una metamorfosi, da allora).
Già, i panni sporchi si lavano in casa.
Ma la splendida donna che è stata in grado di stregare Clooney, non solo ha una carriera da paura (per chi non lo sapesse, nella vita fa l’avvocato dei diritti umani), è piena di talento e non ha nulla da invidiare alle altre celebrità sul tappeto rosso.
Il suo primato più grande resta, in ogni caso, l’aver fatto soccombere ai suoi piedi quello scapolo d'oro che rientra fra gli uomini più desiderati del pianeta.
Se poi aggiungete anche due gemelli e una silhouette impeccabile, cosa si può chiedere di più?
Ma ecco che sbuca una foto di classe che ritrae Amal Alamuddin quando aveva solo diciassette anni.
Lo scatto è stato realizzato nel 1996 all'interno della Dr Challoner's Grammar School a Amersham, nel Buckinghamshire a sud dell'Inghilterra. Dopo la scuola, Amal sarebbe partita per Oxford a studiare legge.
Chissà se aveva già le idee chiare su quello che sarebbe stato il suo sfavillante futuro.
In foto appare con un volto fresco, la sua carnagione olivastra, capelli alle spalle color nero corvino e un maglione rosso. Il sorriso è quello inconfondibile che la caratterizza. Persino capelli e sopracciglia appaiono piuttosto in ordine.
Facciamocene una ragione: sulla terra esistono pochissime fortunate come Amal che, pur avendo una bellezza innata, riescono soltanto a migliorare con gli anni. Ma di certo il suo caratterino non può che completare il quadro.
When the Dailymail has nothing better to copy my posts .... #AmalClooney #AmalAlamuddin pic.twitter.com/vulUftFA6F
— Amal Clooney Style (@Amal_Style1) 20 dicembre 2017