tutto news
Brignano si difende: "Nessuna violenza verso la Mazzamauro"
L'attore ha smentito di aver picchiato la collega sul set, portando anche un video come prova a suo favore
Giorni fa aveva suscitato stupore la dichiarazione dell’attrice Anna Mazzamauro, la famosa “Signorina Silvani” di Fantozzi, che ha fatto parte anche del cast del film di “Poveri ma Ricchi”.
"Sono stata presa al collo e strattonata da un comico", aveva detto Anna.
L’episodio sarebbe avvenuto durante la realizzazione del film di Fausto Brizzi, ma la donna non ha mai svelato il nome del collega incriminato, anche se le voci che circolavano avevano fatto pensare a Enrico Brignano, protagonista del film.
Ricevuti numerosi insulti tramite i social, l’attore ora prende la parola per difendersi, con tanto di video che testimonia la sua innocenza.
La scena che si può osservare in questo filmato è quella della famiglia Tucci che esulta per la vincita di 100 mila euro. Si vede Brignano che alza le braccia della Mazzamauro per esultare con a lei.
Quando l'attrice si allontana per dire la sua battuta (sbagliando) Brignano la rimprovera urlando: "Non adesso". E lei risponde: "Non ho capito".
La società produttrice del film, non ha però autorizzato la divulgazione del filmato.
Brignano ha commentato l’episodio con queste parole:
"Non c'è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenze, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza. Mancano le prove. Una donna senza timpano può continuare a girare il film? Il giorno dopo è tornata sul set. Questo sistema si chiama inquisizione e sta avvenendo in un Paese schizofrenico, dove non si capisce più cosa sia vero e cosa verosimile. Qui si vuole solo la condanna, il sangue”.
Ora bisognerà capire se gli autori degli insulti immotivati verso il comico prenderanno per buone queste sue parole o faranno ‘orecchio da mercante’.