tutto news

Christian De Sica annulla lo spettacolo napoletano: "Contratto non rispettato"

La causa sarebbe da attribuire ad ostacoli di natura tecnica che avrebbero penalizzato la riuscita dello show.

Christian De Sica annulla lo spettacolo napoletano

27 Dicembre 2017

Sarebbero state le difficoltà tecniche legate all’allestimento dello spettacolo a spingere Christian De Sica ad annullare lo show previsto per questa sera, 27 dicembre, al Teatro San Carlo di Napoli.

L’artista parla su Facebook di una "decisione sofferta" ma doverosa in virtù del rispetto nutrito da sempre per il suo pubblico.

I problemi in fase di allestimento e gli ostacoli incontrati  avrebbero senza dubbio penalizzato la buona riuscita dello spettacolo e al pubblico non sarebbe stato offerto un “prodotto” proporzionato all’alto costo del biglietto. Queste le spiegazioni fornite sul social network dallo staff dell'artista.

"Inoltre, poiché il promoter della serata non ha rispettato in toto le clausole contrattuali con grave inadempimento degli accordi siglati, il signor De Sica e la ENPI Entertainment, produttrice dello spettacolo, desiderano tutelare gli oltre sessanta professionisti coinvolti, tra orchestrali e staff tecnico, che rischierebbero di non veder retribuito il loro lavoro".

I possessori di biglietto potranno rivolgersi alla biglietteria per conoscere le modalità di rimborso e tutte le informazioni utili, come si apprende da una nota del teatro.

"Fermo restando che i biglietti acquistati per 'Christian racconta Christian De Sica' "verranno interamente rimborsati, il signor De Sica desidera ribadire il suo grande amore per Napoli e l’augurio di poter ritornare presto ad esibirsi in questa meravigliosa città per un pubblico caloroso che gli ha sempre tributato grande affetto”.

Il pubblico napoletano resterà, quindi, a bocca asciutta ma non è escluso che l’attore non riesca a farsi perdonare. Come si suol dire in questo periodo, se ne riparla l’anno che verrà.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su