tutto news
04 Gennaio 2018
I primi mesi di gravidanza, si sa, sono i più delicati per le gestanti. Occorre attendere un po’ prima di dare l’annuncio ufficiale del lieto evento.
Ma è probabile che presto la 45enne Cameron Diaz condividerà pubblicamente una gioia che ha quasi il sapore di un prodigio. Senza fare troppi sensazionalismi, lasciamo giudicare a voi.
Di recente sono apparse alcune foto che farebbero pensare a un bebè in arrivo per la bella attrice e per il suo compagno Benji Madden.
La loro famiglia sta per allargarsi? Assecondando le indiscrezioni, forse dovremmo dire che è il pancino della bionda Cameron a lievitare. Avrà esagerato durante il cenone o c’è davvero un bimbo che presto la riempirà di gioia?
Le immagini sono state pubblicare dal sito statunitense Radar Online e ritraggono la Diaz mentre passeggia per le vie di Hollywood. Al suo fianco c’è il marito, il chitarrista 39enne della rock band dei Good Charlotte.
Cameron e Benji (che si erano conosciuti nel 2014 grazie a un'amica in comune, Nicole Richie) si erano sposati nel gennaio del 2015 e da allora le avevano provate tutte, dalla fecondazione in vitro all'agopuntura, ma senza l’esito sperato.
Notate anche voi un pancino sospetto, in foto? Noi non ne saremmo così sicuri ma siamo positivi: le belle notizie mettono tutti di buonumore, specie quando si parla di culle da preparare.
Exclusive: Cameron Diaz convinced a child will help her failing romance with Benji Madden, sources say! https://t.co/MGpXLt4r0x
— Radar Online (@radar_online) 3 gennaio 2018