tutto news
05 Gennaio 2018
Navigherebbe nell’ignoto la dolce Cristina Chiabotto, stando alle parole con cui si è espressa in una lunga intervista chiarificatrice.
L’ex Miss Italia ha recentemente lasciato l’attore Fabio Fulco dopo una storia d’amore durata 12 anni. I due formavano una coppia solida e invidiata, una rarità nel mondo dello spettacolo.
La notizia della fine della relazione ha quindi scosso i fan, che si sono interrogati sulle motivazioni di questo sofferto addio. C’era anche chi aveva ipotizzato un nuovo flirt per Cristina, ma lei smentisce prontamente.
La Chiabotto ha così raccontato cosa l’abbia portata a prendere una simile decisione:
“Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così” ha affermato.
“A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non sono più la tua priorità’… Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo… Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.
Insomma, una scelta obbligata e legata ad un’incompatibilità di fondo.
“Ho letto dappertutto che io non voglio figli e che ho una relazione con un giocatore di basket. E allora eccomi qui”.
Ma quale allergia all’idea di metter su famiglia? Cristina la pensa diversamente.
“Mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? (…) Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”.
Eppure Fulco è sempre stato definito dalla showgirl come l’unico e vero amore della sua vita.
“Non so se accada a tutti così, ho delle lacune in campo sentimentale: Fabio è stato il mio unico amore”.
Forse un sentimento così totalizzante ha imposto a Cristina di intraprendere un nuovo percorso dedicato a se stessa, per riflettere e capire le sue reali esigenze. Non è escluso nemmeno un ritorno di fiamma, visto che il suo ormai ex-fidanzato rappresenta per lei una parte fondamentale:
“Senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio”
Fulco, dal canto suo, ci avrebbe sperato fino in fondo, concedendo del tempo alla ragazza e aspettandola per quanto fosse possibile:
“Quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”. Ma come recita la celebre canzone, per ora un’amicizia tra i due sarebbe improponibile, nonostante siano rimasti in buoni rapporti.
Riguardo poi alla presunta relazione intrapresa da Cristina con il cestista Giuseppe Poeta, la Chiabotto ha ribadito:
"È solo una bellissima amicizia nuova: per dire, Peppe sa cosa ho vissuto con Fabio. E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore. Anche se… Tutto può essere. Gliel'ho detto: navigo nell’ignoto".
Un perioda di solitudine non fa mai male, sarà senza dubbio utile alla bella piemontese per rimettere in ordine la sua vita.