tutto news
Kit Harington ubriaco al pub: l'attore de "Il Trono di Spade" cacciato dal locale. Ecco il video
Succede a Manhattan e la notizia finisce sui social che reagiscono con tonnellate di meme a tema "Game of Thrones".
“You know nothing, Jon Snow!” deve avergli urlato la sua futura sposa Rose Leslie (Ygritte nella serie tv) quando è rientrato a casa ubriachissimo dopo essere stata cacciato da un bar di Manhattan.
E probabilmente Rose-Ygritte gli ha anche tirato uno schiaffone da vera bruta quando ha scoperto che la sua bravata era già finita in rete! Kit Harington, Jon Snow ne "Il Trono di Spade" appunto, aveva deciso di passare la serata a giocare a biliardo in un bar di Manhattan, ma la serata è finita male.
Deve aver alzato un po’ troppo (decisamente troppo!) il gomito e la sicurezza del locale ha deciso di allontanarlo. Il Re del Nord dev’essersela presa, dato che è ritornato nel bar e ha iniziato a lamentarsi e a biascicare parole senza senso… decisamente uno spettacolo orrendo per il “figlio” di Ned Stark!
Così la sicurezza l’ha cacciato di nuovo. E purtroppo qualcuno ha ben pensato di filmare il tutto e di metterlo in rete! Ecco il video integrale dell’accaduto:
Il web però ama il suo Jon Snow (o Aegon Targaryen?) e ha reagito con un meme che è diventato virale. Il nostro preferito? Quello in cui scopre che Dany è sua zia!
When you hear Game of Thrones isn’t coming back until 2019 pic.twitter.com/Zbgg8WrIAM
— Game of Photos (@gamofphoto) 6 gennaio 2018
“Daenerys is my WHAT??!!!” pic.twitter.com/y1P85jwQ6S
— Frank Pallotta (@frankpallotta) 7 gennaio 2018
“Brad Pitt Bid $120,000 to Watch ‘Game of Thrones’ With Emilia Clarke” pic.twitter.com/zkjSrkEsSH
— Game Of Owns (@GameOfOwns) 7 gennaio 2018