tutto news
16 Gennaio 2018
Harry e Meghan non sono solo i protagonisti dei tabloid di tutto il mondo ma tra poco lo saranno anche di un film tv che l’emittente via cavo statunitense Lifetime sta preparando sulla loro storia d’amore.
Il titolo del film tv sarà Harry & Meghan: The Royal Love Story, una vera ghiottoneria per tutti i gossip addicted del pianeta.
La trama è praticamente già scritta e racconterà l’amore tra il principe un po’ sopra le righe e l’attrice americana protagonista di Suits che ha lasciato tutto per sposare il suo principe azzurro. Quello vero.
Il film comincia dal 2016, l’incontro avvenuto grazie a un’amica comune, l’amore tenuto segreto, la rivelazione al mondo e l’annuncio delle nozze. Insomma gli ingredienti ci sono tutti anche perché questa storia non è certo passata inosservata, anzi, il mondo intero ha cominciato ad indagare sulla futura principessa d’Inghilterra che non ha una goccia di sangue blu nel sangue, è divorziata e ha origini miste, insomma, non ci sono più i matrimoni reali di una volta. E meno male, significa che forse c’è speranza per tutti.
Non si sa ancora nulla sul cast, di sicuro alla regia ci sarà Menhaj Huda, che ha già diretto la serie tv The Royals.
Ancora nessuna data certa riguardo l’uscita, ma se verrà seguita la stessa strategia di lancio del film su William e Kate, uscito 11 giorni prima del loro matrimonio, e visto che le nozze sono fissate per il 19 maggio, si preannuncia una primavera davvero frizzantina.