tutto news
29 Gennaio 2018
Quest’anno l’ “Isola dei Famosi” si sta rivelando ricca di imprevisti e colpi di scena. Dopo le disavventure della Cipriani, che hanno tenuto con il fiato sospeso naufraghi e telespettatori, stavolta tocca alla giovane blogger Chiara Nasti.
La ragazza ha infatti deciso di abbandonare il reality, dopo una sola settimana trascorsa in Honduras.
Le motivazioni? Pare che durante i primi sette giorni Chiara abbia incontrato non poche difficoltà, tra le avverse condizioni meteo e la nostalgia di casa e dei suoi cari, a cominciare dal suo fidanzato Ugo.
Questa esperienza si è, dunque, rivelata più complessa del previsto per la 20enne di Napoli, che era apparsa inizialmente molto carica e determinata. Colpa degli sbalzi climatici tropicali. La Nasti aveva già palesato le sue resistenze durante il terzo giorno del reality. Gli altri naufraghi si erano subito mobilitati per incoraggiarla, soprattutto Gaspare, che aveva provato a tranquillizzarla, e Giucas Casella, che l’ha definita come “la figlia che non ha mai avuto”. Ma alla fine Chiara ha preferito tornare a casa.
Stasera in prima serata su Canale 5 conosceremo tutti i dettagli di questa decisione, oltre ad assistere a nuove sorprese: sull’isola sbarcheranno l'ex Pupa Elena Morali e un altro misterioso naufrago. Sapremo, inoltre, chi verrà eliminato tra Eva Henger e Marco Ferri.