Loading

tutto news

Shannen Doherty, sconfitto il tumore, scrive: "C'è bellezza in ogni cosa"

Finalmente Shannen sorride: le riprese per “Heathers” procedono a gonfie vele e adora lavorare nonostante la stanchezza

Impossibile non conoscere Shannen Doherty. Brenda Walsh nel telefilm "Beverly Hills 90210″, Prue Halliwell in “Streghe”, la Doherty è stata una presenza costante delle nostre adolescenze.

Negli ultimi anni, però, Shannen è tornata a popolare i titoli delle cronache non per i suoi screzi sul set, ma per i gravissimi problemi di salute: un cancro al seno, diagnosticatole più di due anni fa.

Shannen Doherty, che ha aggiornato i fan sul suo stato di salute fin dalla caduta dei capelli, è recentemente tornata sul set (per “Heathers”) comunicando che il tumore era ormai sconfitto.

Quello che colpisce sono i suoi, tanti, messaggi di vittoria e di gratitudine e di motivazione sui social, che sono diventati una costante della sua malattia e che hanno aiutato tanti dei suoi fan nella medesima condizione.

Uno dei suoi messaggi più toccanti dice: “Buongiorno. Non è passato molto tempo fa da quando pensavo che non sarei mai più riuscita a fare quello che amo: calarmi in un personaggio, crearlo, diventare lei sul set. Quel senso di soddisfazione profonda. La scorsa settimana ho lavorato 7 giorni su 7, weekend compreso. E ho amato lavorare ogni singolo secondo. Sì, ho lavorato duro per essere dove sono, ma mi sento comunque una privilegiata. Mi sono fortunata, benedetta, non passa giorno senza che io ringrazi Dio per la mia vita. Vado a lavorare con gratitudine, amore… La bellezza è in ogni cosa”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.