tutto news
02 Febbraio 2018
Gisele Bündchen è senza dubbio una che ha fatto la storia della moda. Seconda modella più pagata del mondo secondo Forbes, veterana della passerella di Victoria’s Secret, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e attuale moglie del quarterback Tom Brady, Gisele è uno di quei volti che non puoi non conoscere.
Una bellezza che, grazie a Vogue Italia, possiamo vedere al naturale. Senza trucco, senza stylist, in ciabatte, in cucina… Gisele Bündchen, 37 anni, è e rimane una delle modelle più belle che abbiano mai calcato le passerelle.
E dire che quando ha esordito nel 1996 alla New York Fashion Week, non a tutti piaceva il suo fisico (incredibile, ma vero!) e diversi sostenevano che il suo naso fosse troppo grosso e la mascella troppo pronunciata.
Grazie a Vogue Italia, possiamo godere di una Gisele al naturale, dentro casa sua. La modella brasiliana ha infatti ribaltato i canoni dei servizi fotografici, accogliendo in casa sua il fotografo Jamie Hawkesworth per un servizio intimo e familiare.
Posa in cucina con ai piedi delle ciabatte dei Looney Tunes, i capelli freschi di shampoo, la sguardo rilassato illuminato dalla luce naturale del mattino. Le foto sono state fatte utilizzando una macchina fotografica non digitale per non snaturare la naturalezza degli scatti. È in assoluto la prima volta che Vogue Italia pubblica una copertina senza trucco nè stylist. La troverete in edicola dal 6 febbraio.
Che dire: la perfezione. Magari fossimo così anche noi la mattina presto!