tutto news

Trovato morto Christopher Cattrall, fratello della “Samantha” di Sex and the City

L’uomo era scomparso dal 30 gennaio e sua sorella, Kim Cattrall, aveva subito lanciato un appello sui social per aiutare a ritrovarlo

È morto Christopher Cattrall, il fratello della “Samantha” di Sex and the City

05 Febbraio 2018

Ricordate Kim Cattrall, la spumeggiante Samantha di Sex and the City?

Purtroppo oggi parliamo di lei per una triste ragione.

Suo fratello, Christopher Cattrall, è stato trovato morto all’interno della sua proprietà a Blackfalds, nello stato canadese di Alberta. L’uomo era scomparso da martedì 30 gennaio dopo aver lasciato la porta di casa aperta e sul tavolo cellulare, portafoglio e chiavi.

Sua sorella, allarmata dalla sua assenza, aveva subito lanciato un appello sui social invitando a diffondere la notizia e ad aiutare la polizia nelle ricerche.

Purtroppo le ricerche non hanno portato buon esito.

La polizia canadese a cavallo (nota come “Giubbe Rosse”) ha rinvenuto il cadavere dell’uomo e ha dichiarato che la morte sarebbe avvenuta per cause naturali. Si tratta però delle prime analisi preliminari.

Kim Cattrall in un post su Twitter ha ringraziato tutti scrivendo:

«È con grande tristezza che io e la mia famiglia annunciamo l'inaspettata scomparsa del nostro figlio e fratello, Chris Cattrall. In questo momento chiediamo la privacy. Vogliamo ringraziare tutti voi sui social media per la vostra effusione di amore e sostegno in questo momento di prova».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su