tutto news
07 Febbraio 2018
La vicenda Thurman-Tarantino continua.
I fotoromanzi le fanno un baffo.
Il botta e risposta tra il regista e la sua musa si arricchisce di nuovi dettagli e noi ricapitoliamo tutto velocemente.
Poi non dite che non vi avevamo avvisato.
Qualche giorno fa Uma Thurman aveva accusato pesantemente il regista, nonché suo ex fidanzato, Quentin Tarantino: durante le riprese di Kill Bill vol.2 Tarantino l’avrebbe costretta a girare una sequenza molto pericolosa rischiando di farla ammazzare. Durante la scena, in cui Uma era al volante di un’auto, l’attrice si è schiantata contro una palma ferendosi e finendo in ospedale.
Il regista confessa a Deadline:
«È il più grande rimpianto della mia vita».
Tarantino ha detto di aver guidato su quella stessa strada prima della Thurman, ma di non essere riuscito a percorrerla al contrario a causa di una brutta curva a S nascosta, che sarebbe stata la responsabile dell’incidente avvenuto all’attrice.
«E lei si è schiantata. Quando è andata in ospedale mi sono sentito completamente angosciato per quello che era successo».
Aggiunge anche che, dopo l’incidente, qualcosa si è spezzato nel loro rapporto:
«Non è che non abbiamo parlato, ma si è rotta la fiducia».
Quentin sembra sinceramente dispiaciuto per l’accaduto.
Ma ora bisogna aspettare la risposta della Thurman che siamo sicuri non tarderà ad arrivare. Di recente l’attrice ha anche dichiarato di aver subito anche lei molestie da parte di Harvey Weinstein, produttore al tempo dei film di Tarantino.
Il mistero si infittisce. Uma riuscire a perdonare il suo (ex) regista preferito?