tutto news
09 Febbraio 2018
Nel corso della terza puntata di Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha dedicato un momento alle donne e alle violenze che subiscono ogni giorno. La showgirl svizzera è una grande sostenitrice del genere femminile e per questo ha voluto fare sensibilizzazione sul tema dal palco dell’Ariston.
Inoltre, insieme all’avvocato Bongiorno, ha anche fondato un’associazione che aiuta le donne in difficoltà: Doppia Difesa.
Ed è proprio per colpa di Doppia Difesa che Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Michelle Hunziker:
In un paese normale, se un quotidiano nazionale ti chiede di mostrare bilanci e lista delle cose fatte dalla tua associazione in difesa delle donne, rispondi con dei documenti, non con una canzoncina sul palco. #sanremo2018
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 8 febbraio 2018
Ma la vicenda nasce ben prima di Sanremo e dell’esibizione della Hunziker. La Lucarelli nelle scorse settimane ha accusato la coppia Hunziker-Bongiorno di aver fondato l’associazione solo per “fare bella figura” e ha sottolineato più e più volte come il centralino di Doppia Difesa non rispondesse e fosse carica di “disservizi oggettivi, reali e documentati".
Dalle pagine di un noto quotidiano ha chiesto di visionare i bilanci della fondazione per fare chiarezza, senza ottenerli.
Io comunque volevo ricordare a Michelle Hunziker e all’avvocato Bongiorno, che stiamo aspettando con serenità il bilancio di Doppia Difesa e gli investimenti della fondazione nonché la lista delle assistenze legali fornite. Perché non rispondono a una richiesta di trasparenza?
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 30 gennaio 2018
Aspettiamo di vedere se la conduttrice svizzera risponderà al tweet di Selvaggia Lucarelli. Ma di una cosa siamo certi: Michelle sul palco dell’Ariston è stata divina.