tutto news
(Credits photo: Spy)
09 Febbraio 2018
Febbraio, mese dell’amore. Con San Valentino alle porte, i sentimenti sbocciano con facilità ed è tutto un tripudio di cuori nell’aria.
Pare che nemmeno Raffaello Tonon ne sia immune, data la simpatia nata di recente per Ginevra Lambruschi, la fashion blogger che aveva avuto una storia con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura.
A lasciar intendere che tra i due ci sia del tenero è stato uno scatto apparso su Spy, che ha immortalato Raffaello e Ginevra particolarmente vicini durante le serate di Sanremo.
Ma è lo stesso Tonon a rivelare al settimanale il suo interesse per questa bella biondina. Raffaello, reduce dal Grande Fratello Vip:
“La mia Ginni è una ragazza strepitosa”.
Non è avido di complimenti, Tonon, il quale ha aggiunto:
“E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.
Le premesse ci sono tutte per celebrare la nascita di una nuova coppia proprio a pochi giorni dalla ricorrenza più romantica dell’anno. Sappiamo che Raffaello è davvero un tenerone.