Loading

tutto news

Isola dei Famosi, un altro concorrente lascia il reality

Nuovi colpi di scena: secondo le indiscrezioni, un altro naufrago avrebbe abbandonato l'Honduras

Galeotto fu il passaporto. A quanto pare certe avventure partono con il piede sbagliato, e poi lasciano spazio a conseguenze ben peggiori.

Questo in base alle indiscrezioni trapelate riguardo alla puntata dell’Isola dei Famosi, la quarta di questa edizione, prevista per stasera 13 febbraio.

In tv ci attendono infatti nuovi colpi di scena, per un reality che si sta rivelando piuttosto movimentato.

Sapevamo già dell’esistenza di numerosi problemi interni al gruppo, delle consuete nomination con annessa eliminazione. Ma sembra sia in vista anche l’abbandono di un altro concorrente.

Lo rivela il settimanale Spy, che in esclusiva comunica su Instagram l’arrivo di un nuovo addio:

“Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra…”.

Subito gli utenti si sono scatenati con i pronostici, facendo il nome della bella showgirl Paola Di Benedetto. C’è da dire che per la ex Madre Natura il programma non è mai stato rose e fiori: Paola, infatti, aveva smarrito il passaporto appena atterrata a Città del Messico ed era stata fermata dalla polizia. Il documento era poi riapparso proprio al momento in cui la Di Benedetto era salita sul volo di ritorno per l'Italia.

Non ci resta che attendere stasera per scoprire se, alla vigilia di San Valentino, ci siano di mezzo le questioni di cuore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.