tutto news

San Valentino: ecco le novità "amorose" di Messenger

Per la festa degli innamorati Messenger ha creato filtri e chat personalizzate per esprimere tutto il vostro amore al vostro partner

San Valentino: ecco le novità "amorose" di Messenger

Credits photo: tech.fanpage.it

14 Febbraio 2018

Per chi non se ne fosse ancora accorto oggi è la festa degli innamorati. Per chi avesse vissuto su un altro pianeta nell'ultima settimana vi informiamo che oggi, 14 febbraio, è il giorno più romantico per eccellenza.

Oggi potete sbizzarrirvi. Mazzi di fiori, scatole di cioccolatini che vi provocheranno picchi di insulina, serenate sotto il balcone e molto altro. Oggi potete fare tutto.

E se le idee scarseggiano ci pensa la tecnologia a venirvi in aiuto.

Messenger ha pensato proprio a voi e per la festa più cuoriciosa dell'anno ha creato filtri e chat personalizzate per dire "ti amo" in modo alternativo.

Se siete tra quelli che su Facebook hanno indicato di avere una relazione ufficiale, grazie a una notifica che apparirà sul vostro dispositivo (e su quello della vostra amato/a, ovvio), oggi avrete una sorpresa.

Facendo un tap sulla notifica si aprirà la conversazione con il vostro partner e... via alla festa! Sul vostro schermo appariranno: pioggia di cuori (altrimenti che San Valentino sarebbe?), avrete la possibilità di utilizzare nuovi filtri personalizzati (tipo la Regina di Cuori), potrete personalizzare la chat rendendola più romantica che mai, l'emoji predefinita che appare in basso nella conversazione diventerà, com'era ovvio, la faccina con gli occhi a cuore.

Quindi anche se per oggi non avete organizzato ancora nulla di speciale per fortuna ci pensa Messenger a salvare la vostra reputazione.

E se siete single? Nessun problema. Avete qualche ora per trovarvi un partner e poi subito a chattare.

Quando vi ricapita di scrivere sotto una pioggia di cuoricini?

E come cantavano i The Beatles: "All you need is love".

E su questo non ci sono dubbi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su