tutto news
14 Febbraio 2018
Credete alle storie di paura?
Siete scettici di fronte a misteri che nessuno riesce a spiegare o al contrario credete a tutto e vi spaventate per un nonnulla?
A tutti i fifoni o agli appassionati dell’horror questa storia fa per voi.
Nel villaggio di Maraksa, in Russia, sta succedendo qualcosa di molto strano. Da quanto dichiarato dalle fonti una casa sarebbe infestata da spiriti maligni.
“Bazzecole, chiamate la polizia!”.
Già fatto! Ed è stata proprio la polizia siberiana ad assistere a fenomeni inspiegabili e dall’aspetto sinistro.
Nel rapporto della polizia, citato da Tomsk.ru, si legge che gli agenti hanno visto muoversi degli oggetti e non solo:
«un coltello che spuntava dal muro della cucina(…)Un armadio è caduto nella camera da letto - nelle immediate vicinanze di uno degli agenti - (…) In seguito, sono caduti libri dagli scaffali e un bastone è volato fuori da una stanza non occupata».
Di sicuro non capita molto spesso di vedere coltelli che spuntano dalle mura della cucina o libri che si spostano da soli.
“E i poliziotti cos’hanno fatto?”.
I poliziotti si sono subito reso conto che i fatti “non erano di loro competenza” e hanno pensato bene di chiamare gli esorcisti. Come richiede la migliore tradizione da film horror senza un esorcista non si va da nessuna parte.
Detto fatto.
I sacerdoti hanno consacrato la casa e per un po’ il “poltergeist” è rimasto tranquillo. Poi però si è stufato ed è tornato a disturbare.
E il bello è che la casa non era neppure disabitata. In casa abita una famiglia di tre persone che ha riferito di aver visto volare oggetti vari (dai libri alle stoviglie).
Ma c’è anche chi ipotizza che sia stata la famiglia stessa tramite rituali pagani o esoterici a risvegliare lo spirito che infesta le pareti.
Sarà… che ci crediate o meno l’unica cosa da fare in questi casi è intonare:
“If you're all alone
Pick up the phone
And call ghostbusters”.