tutto news

Isola dei Famosi: il lato b della Cipriani è a rischio per una brutta caduta

La bionda e prorompente showgirl non sembra avere fortuna sull'Isola e si è sottoposta a una visita medica dopo un "incidente di percorso"

Isola dei Famosi: il lato b della Cipriani è a rischio per una brutta caduta

20 Febbraio 2018

L’assicurazione fatta da Jennifer Lopez sul suo prezioso lato b è ormai storia vecchia: oltre ad essere cosa nota, non desta alcuna forma di stupore. Ma la notizia delle ultime ore proveniente dall’Isola dei Famosi farebbe impallidire persino la regina del sedere a mandolino.

Ebbene, la protagonista è ancora una volta la prorompente Francesca Cipriani, la quale ha subito un piccolo infortunio che riguarda proprio questa famigerata parte del corpo.

Fare un’assicurazione sulle sue curve posteriori, a tempo debito, non sarebbe stato dunque una mossa azzardata per lei. Solo che forse ora è troppo tardi.

Ad essere scosso per la salute di Francesca c’è in particolar modo il naufrago Jonathan Kashanian, il quale ha subito “messo le mani avanti” e si è preoccupato di conoscere lo stato delle cose:

"Il lato b della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito" ha detto l’ex gieffino.

I due interventi chirurgici ai quali la bionda e procace Cipriani si è sottoposta in passato per arrotondare ancora di più il fondoschiena complicherebbero la gestione di un banale urto.

Lei ha commentato così:

"C’è una contusione nella chiappa. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi".

Nel 2011 la showgirl aveva vissuto un periodo turbolento, denunciando il chirurgo che l'aveva seguita nelle operazioni di “rigonfiamento”, a causa di alcune complicazioni: una delle due protesi ai glutei aveva cambiato posizione, creando non pochi problemi.

Dunque, la concorrente del reality isolano vive un momento non proprio tranquillo. Sarà difficile, per lei, persino sedersi un attimo per rifletterci su.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su