tutto news

Meghan Markle è stata una velina. L’avreste mai detto?

Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha raccontato di aver condiviso la gavetta insieme alla futura principessa nella versione americana di “Affari Tuoi”

Meghan Markle è stata una velina. L’avreste mai detto?

Credits photo: elle.com.au

20 Febbraio 2018

Pensate di sapere tutto su Meghan Markle?

Pensate che la futura principessa che il 19 maggio coronerà il suo sogno d’amore con Harry d’Inghilterra non abbia segreti per voi?

Noi invece scommettiamo che c’è qualcosa che ancora non sapete.

Meghan è stata una velina.

Dal 2006 al 2007 ha partecipato come valletta alla seconda stagione della trasmissione prodotta dalla NBC Deal or No Deal, che è una versione americana del nostro Affari Tuoi.

E il tutto sarebbe rimasto segreto se un “uccellino” non avesse spifferato tutto.

E l’uccellino in questione si chiama Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend e incinta del secondo figlio.

L’ex modella infatti, ospite al The Ellen DeGeneres Show ha rivelato lo “scheletro nell’armadio” della futura principessa.

E ha dichiarato scherzando:

«Lo dico a John di continuo. Avrei potuto essere io».

La Teigen ha raccontato di aver condiviso con Meghan la gavetta al programma della NBC. E per la futura sposa di Harry ha parole gentili:

«Di lei posso dire che la ricordo molto dolce e gentile. Un raro caso».

Meghan non aveva un ruolo importante al Deal or No Deal, stava per lo più nelle retrovie. Ma il suo fascino era lo stesso.

Il programma comunque è stata una vera fucina di bellezze: vi hanno preso parte (oltre a Meghan e a Chrissy): Laura Shields, miss UK International e miss Europa, e le attrici americane Claudia Jordan, Leyla Milani e Hayley Marie Norman.

Chi pensava che l’unico passato televisivo di Meghan “Sparkle” (così è chiamata dalla stampa inglese, giocando con il suo cognome) fosse la serie tv Suits si sbagliava di grosso.

La futura principessa comunque non sta vivendo un momento semplice. Le numerose pressioni in vista del matrimonio in primavera la stanno stressando molto. Una fonte a lei vicina avrebbe dichiarato:

«Kensington Palace è bellissimo, ma quando Meghan si sveglia non ha posto dove andare. Non può passeggiare sulla High Street, andare in palestra, fare jogging ad Hyde Park. È confinata a fare yoga in casa o visitare Kate e William nell’Appartamento 1A».

Che noia!

Meghan sei davvero sicura di volerti rinchiudere a Kensington?

Non ti divertivi molto di più in tv?

Una velina che diventa principessa. Neanche Cenerentola avrebbe potuto fare di meglio!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su