tutto news

Lisa Marie Presley in bancarotta. La figlia di Elvis accusa il suo ex manager

Avrebbe dilapidato il patrimonio ricevuto in eredità. Ora la donna dà la colpa a chi doveva amministrare le sue finanze

Lisa Marie Presley in bancarotta. La figlia di Elvis accusa il suo ex manager

26 Febbraio 2018

Quando c’è in ballo una sostanziosa eredità ricevuta da un parente defunto, può succedere di farsi un po’ prendere la mano e dilapidare il patrimonio senza troppi convenevoli.

Che sia questo il caso di Lisa Marie Presley, figlia del celeberrimo cantante Elvis?

La donna, stando alle fonti ufficiali, sarebbe in rovina nonostante la cospicua “dote” lasciatale dal padre, morto quando lei aveva solo nove anni.

A quanto pare il grande Presley non è il solo ad essere scomparso: ora occorre decretare la fine definitiva anche dei suoi soldi.

Lisa Marie, ormai 50enne, incolpa il suo ex manager, che aveva il compito di amministrare le sue finanze: avviando un’azione legale contro di lui, la donna chiede un risarcimento di ben 100 milioni di dollari.

Lui, Barry Siegel, alza le mani. Il manager della Presley ha dichiarato che è tutto merito di Lisa e del suo stile di vita votato agli eccessi, se ora è in bancarotta. Anzi, ora è proprio lui a richiederle 800mila dollari, pari alla somma dei conti non pagati dalla figlia di Elvis.

Papà Presley, alla luce della questione, probabilmente risponderebbe chiedendo meno ‘chiacchiere’ e maggiore concretezza, come recita il ritornello di “A little less conversation”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su