Loading

tutto news

Gabriel Garko parla dei suoi ritocchini estetici

L’attore ammette di non aver vissuto un periodo facile a seguito di commenti negativi e critiche sul social. Sarà tutto acqua passata?

Quando si parla di social network ci troviamo sempre di fronte a un tema delicato: vanno saputi gestire, come tutte le cose che coinvolgono un numero enorme di persone.

Ne sanno qualcosa anche i personaggi del mondo dello spettacolo, che di frequente si trovano ad affrontare critiche gratuite e ironia generale. Come, ad esempio, è accaduto a Gabriel Garko. Che confessa di non aver affrontato un periodo facile, proprio per colpa di commenti poco piacevoli:

“Anche se quegli attacchi arrivarono poco prima del Festival, e quella fu l’unica volta dove mi piegarono davvero le gambe. Fino ad allora, venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era una cosa, forse l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile”.

L’attore, infatti, ha visto piovere su di sé le accuse di aver esagerato con i ritocchi di chirurgia estetica. Ma per fortuna non ha dovuto gestire la cosa in solitudine:

“Ne sono uscito grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, cellulare compreso. Quando qualcuno mise delle foto, tra l’altro ritoccate, in rete, inizialmente mi feci una risata, ma nel momento in cui, il giorno dopo, al bar di fiducia, iniziai a notare una certa insistenza da parte di altri clienti abitudinari, per capire se quello visto online fosse vero, o meno, rimasi spiazzato. Oggi ci rido, ma non è stato facile”.

Queste sono le parole che Garko ha rilasciato di recente in un’intervista «Gay.it». E dire che gli utenti dei social ci erano andati giù pesante:

“Ad una mia foto, vicino al camino, mi scrissero: “Allontanati dal fuoco che rischi di squagliarti!”.

Quando si dice “parole infuocate”. Ma per fortuna il bel Gabriel non teme questi affronti e considera il lato estetico un fattore importante, che però può generare polemiche e dar vita a pregiudizi. Fa parte del gioco, insomma.

In ogni caso non sono le critiche mediatiche a spaventarlo. Garko ammette che, se qualcuno lo infastidisce, lo blocca subito. A mali estremi, estremi rimedi.

L’importante, davanti alla cattiveria della gente, è non rimanere troppo scottati.

Quando a roma piove... e ringrazi di non essere uscito in moto...#gabrielgarko

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.