tutto news
01 Marzo 2018
Le temperature scendono drasticamente e ci viene subito in mente il cartone animato della Disney che più s’intona con l’inverno.
Parliamo di Frozen, che sulle note della famosa canzone di “Let it go” intonata dalla regina delle nevi, Elsa, ci porta ad immergerci nei paesaggi glaciali di un regno non tanto diverso dalle nostre città in queste ore.
Per tutti gli amanti di questo cartone è in arrivo una novità che scalderà questa giornata: il sequel del film potrebbe essere in lavorazione, e sul New York Post si parla anche di un amore per Elsa. La bella principessa si innamorerà, a quanto pare, di una donna.
Jennifer Lee, regista e sceneggiatrice, non esclude infatti che ci possa essere una relazione omosessuale all’interno del nuovo episodio della storia disneyana.
Ma la cosa era stata discussa sin dall'uscita del primo film, nel 2013, quando alcuni avevano percepito tratti Lgbt nei personaggi, chiedendo su Twitter che ci fosse un coming out da parte della stessa Elsa.
Lee ha commentato così:
"Mi piace tutto ciò che le persone pensano e dicono sul nostro film, si sta creando un dialogo e Elsa è un personaggio meraviglioso che parla a tanti". L’amore trionferà anche stavolta, nonostante il gelo.