tutto news

Arrivano i robot maschili bionici che sostituiscono l’uomo a letto

La nuova tendenza in fatto di tecnologia sono gli amanti robotici, con cui si può anche dialogare

Arrivano i robot maschili bionici che sostituiscono l’uomo a letto

13 Marzo 2018

Entro il 2030 sarà più che normale trovare in giro persone che passeggiano mano nella mano con il proprio amante… robot.

Lo dicono gli esperti di tecnologia che stanno indagando il fenomeno, notando che nel mondo sono sempre di più gli individui che scelgono di avere al proprio fianco non più un amante in carne e ossa ma un umanoide, capace di soddisfarli in tutto e per tutto.

In particolare sono le donne che incrementano questa tendenza, ritenendo che un robot possa sostituire in modo adeguato un fidanzato dalle fattezze umane.

Entro il 2050, avere un partner sessuale versione robot sarà persino alla portata di tutti, perché con la maggiore diffusione del fenomeno diminuiranno anche i costi.

Ma perché preferire un “bambolotto” robot ad un uomo vero? Aziende come Real Doll hanno lanciato sul mercato delle bambole sessuali munite di batterie, per “durare” a letto tutto il tempo desiderato. A differenza delle bambole gonfiabili donne, la versione maschile avrà anche la possibilità di dialogare con la partner umana, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Chissà che genere di conversazione potrà mai venirne fuori.

Di sicuro il robot in questione non potrà dire di essere stato trattato come un semplice oggetto sessuale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su