tutto news
13 Marzo 2018
La bontà d’animo delle persone spesso emerge quando non sono intenzionate a fare gesti plateali.
È il caso dell’ex vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden. L’uomo è stato protagonista di un episodio che, indipendentemente dal suo volere, è divenuto virale.
Una foto scattata a sua insaputa, in cui il democratico soccorreva un senzatetto per le strade di Washington, ha attirato l’attenzione del web. Biden aveva appena accompagnato sua nipote al cinema quando è stato immortalato.
L’immagine è poi apparsa sul profilo Facebook di Paul Equale, consulente agli affari pubblici, il quale ha scritto: "La vera natura di una persona emerge in quello che fa quando sa che nessuno la sta guardando".
Qualcuno parla anche di un bigliettino scritto dall’uomo, per essere consegnato al senzatetto.
Gli utenti di Facebook hanno commentato positivamente, lasciando sperare in una candidatura dell’ex vicepresidente in qualità di candidato democratico alla Casa Bianca, nonostante i suoi 76 anni.
C’è da dire che l’età può essere considerata, in questo caso, sinonimo di esperienza e valori positivi.
And this is why, despite his age, @JoeBiden would make a formidable candidate for Democrats. He would appeal to people who want to see a little genuine empathy and humanity brought back to the Oval Office. Besides, it’s not like Trump is a spring chicken with a head full of hair. https://t.co/IZwW40exWy
— Ana Navarro (@ananavarro) 9 marzo 2018