Dov’è il padre di Belén? Gustavo Rodriguez sarebbe sparito dal 4 marzo
L’improvvisa sparizione del patriarca dei Rodriguez ha destato particolare sospetto proprio perché Gustavo è stato l’unico assente alla festa di compleanno della moglie Veronica
22 Marzo 2018
Gustavo Rodriguez sembra essere sparito nel nulla.
Il papà di Belén e Cecilia Rodriguez ha scritto per l’ultima volta sui social il 4 marzo e poi non si è più fatto sentire. Ha destato sospetto in particolar modo la sua assenza alla festa di compleanno della moglie Veronica.
Al compleanno della matriarca della famiglia Rodriguez erano presenti tutti: Belén, i suoi amici, il piccolo Santiago, Cecilia e il suo fidanzato, Ignatio Moser. Mancava solo lui, Gustavo.
Il settimanale Chi sta tentando di indagare su questa misteriosa e inspiegabile sparizione. E Belén ha fatto sapere che la madre Veronica: «Non se la sente di rilasciare interviste».
Come mai Gustavo è sparito?
Il 4 marzo ha postato su Instagram la foto con un pugno con su scritto “1959” accompagnata da questo commento:
«Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare. Poi non c’è nient’altro».
Che cosa l’ha spinto ad allontanarsi proprio in un momento così importante per la famiglia come il compleanno della moglie? Nessuno dei Rodriguez ha voluto parlarne.
Secondo il settimanale Chi, il silenzio di Gustavo avrebbe provocato «un forte dolore alla famiglia».
Non solo. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il ritorno di Gustavo nella terra d’origine sarebbe dovuta a «un fantasma riemerso dal passato». Gustavo sarebbe tornato in Argentina per sistemare alcune faccende. Si era parlato anche di un viaggio che l’uomo avrebbe voluto intraprendere per percorrere il cammino di Santiago de Compostela.
Dopo tutte le ipotesi e le preoccupazioni Gustavo è tornato improvvisamente sui social solo per scrivere:
«Mia madre sta molto male, un po’ di pietà. Basta con queste domande».
Il papà di Belén potrebbe quindi essersi allontanato solo per stare vicino alla madre malata.