tutto news

Instagram, novità in arrivo sull’aggiornamento dei post

Il social network sta apportando modifiche nella visualizzazione dei contenuti sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti.

Instagram, novità in arrivo sull’aggiornamento dei post

Gli amanti di Instagram, il social network fotografico per eccellenza, sono avvisati: secondo quanto si apprende sul web nelle ultime ore, la piattaforma avrebbe intenzione di modificare gli aggiornamenti nel feed delle attività. Questo per evitare di perdere tempo guardando contenuti che ci interessano poco.

A quanto pare, d’ora in poi sarà possibile premere manualmente il pulsante "Nuovi post" (come riporta techcrunch.com) quando si desidera aggiornare i contenuti visibili.

Instagram aveva, in passato, introdotto la selezione dei contenuti in base a quelli che venivano considerati i post più popolari. L’azienda spiega con queste parole le novità in arrivo: "Sulla base dei feedback, stiamo anche apportando delle modifiche per garantire che i post più recenti compaiano per primi nel feed". Secondo quanto scrive il vicepresidente di Instagram Kevin Weil su Twitter, Instagram avrebbe dato ascolto alle lamentele giunte soprattutto dalle aziende, relative all’algoritmo utilizzato.

Lo scandalo che sta coinvolgendo Facebook, intanto, sembra non abbia sfiorato il social dedicato alle foto, che si conferma come una “piacevole evasione” dal mondo reale. Una cosa è certa: sarà sempre più difficile perdere di vista i selfie più recenti (e magari di dubbio gusto) di amici e parenti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Playlist tutte