tutto news

Mago Dynamo mostra com’è cambiato il suo volto a causa della malattia

L’illusionista inglese pubblica un post su Instagram in cui racconta la sua battaglia contro il morbo di Crohn

Mago Dynamo mostra com’è cambiato il suo volto a causa della malattia

27 Marzo 2018

Steven Frayne, conosciuto come Mago Dynamo, sin da piccolo si è dedicato all’illusionismo per combattere un problema reale: il bullismo. Da allora ha avviato la sua carriera ed è approdato su YouTube con i video che l’hanno reso celebre. Dynamo combina, nei suoi giochi di magia, elementi provenienti dalla danza e dall’hip hop.

Ma la sua storia ultimamente è legata a un tema delicato: la malattia che l’ha colpito da quando era ragazzino. Si tratta del morbo di Crohn, e Dynamo ha dovuto farci i conti molto presto. All’età di 17 anni ha dovuto anche sottoporsi a un intervento chirurgico che ha comportato l’asportazione di metà del suo stomaco. Oggi l’illusionista britannico ha 35 anni e ha deciso di raccontare il proprio rapporto con questa patologia, concentrandosi sugli effetti che ha sul suo fisico. Con un post Instagram (accompagnato dall’hashtag #NoFilter), il mago parla ai fan mostrando il suo viso, sensibilmente cambiato in seguito alle cure.

Facciamo il tifo per lui e siamo sicuri che la sua battaglia sarà presto vinta, anche grazie all’aiuto dei medici che lottano al suo fianco.

#NoFilter

Un post condiviso da Dynamo Magician (@dynamomagician) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack