tutto news
Bacio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?
Il magazine Star ha pubblicato la foto dei due attori che si scambiano un tenero bacio. Sarà tutto vero?
Al tempo era stato necessario schierarsi.
Chi aveva preso le difese di Jen, la mogliettina tradita e abbandonata, chi invece si era schierato con Brad e la nuova “fiamma”, Angelina Jolie. Era il 2005 e una delle coppie più belle di Hollywood si separava spezzando il cuore a milioni di fan che non vedevano l’ora di vedere i figli (di sicuro bellissimi) con gli occhi di Brad e la bocca di Jennifer.
Il tempo è passato. Brad Pitt si è rifatto una vita e anche Jennifer Aniston, anche se per moltissimo tempo tutti l’hanno accusata di non aver mai dimenticato l’ex marito. Pitt si è sposato con la Jolie e ha dato vita a una famiglia numerosissima (6 figli, si parla di grandi numeri), Jennifer Aniston si è invece sposata con Justin Theroux.
Qualcosa però è andato storto. Entrambi i matrimoni sono naufragati. Prima Brad, che ha dovuto affrontare una separazione parecchio turbolenta con Angelina, e poi Jennifer, che dopo tre anni d’amore con Theroux gli ha detto addio.
Gli irriducibili, i fan che hanno sempre covato la speranza che l’amore tra Brad e Jen potesse rinascere, hanno iniziato a incrociare le dita. E forse adesso il loro desiderio si è finalmente esaudito.
Il settimanale Star ha pubblicato una foto che ritrae Brad Pitt e Jennifer Aniston mentre si scambiano un bacio.
La coppia ormai è separata da oltre 13 anni, ma dopo i primi momenti di tensione e incomprensioni, i due sono rimasti in buoni rapporti. Anzi gira voce che la “fidanzatina d’America” Jen si sia confidata con l’ex marito riguardo la sua crisi con Theroux. E fonti vicine agli attori dichiarano che i due avrebbero avuto diversi incontri segreti nelle ultime settimane.
Di sicuro la foto di quel bacio rubato lascia senza parole. Sarà tutto vero?
La coppia con la C maiuscola è tornata a bruciare d’amore?
Sembra proprio l’happy end di un bel film romantico.