tutto news
(Credits photo: mediaset.it)
03 Aprile 2018
Anche sportivi e personal trainer possono incorrere in qualche imprevisto legato al proprio fisico. L’esperienza avventurosa sull’Isola dei Famosi ha messo a dura prova anche Franco Terlizzi, l’ex pugile che al momento ha dovuto allontanarsi dalla location del reality di Canale 5 per effettuare controlli medici.
Non si tratta, dunque, di screzi con gli altri concorrenti: nonostante la lite che ha di recente coinvolto Franco e Amaurys Perez, Terlizzi ha dovuto lasciare l’isola in seguito a un malore. Molto dispiaciuti gli altri naufraghi, tra cui Francesca Cipriani.
In un comunicato diffuso dalla produzione, si legge:
“Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta molto”.
Intanto circolavano voci riguardo un diverbio tra il personal trainer e Amaurys. Ad aver accusato Franco erano stati Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, parlando di offese mosse contro Elena Morali e Rosa Perrotta. Lo stesso Terlizzi avrebbe incolpando Amaurys, generando l’ira di quest’ultimo. Pare che Franco abbia reagito minacciandolo: "Quando vuoi, finito qua, ci vediamo fuori" e Perez avrebbe risposto: "Quando vuoi, da uomo a uomo, non vedo l'ora. Schifoso".
Che siano stati questi momenti concitati a generare il malessere dell’ex pugile?
Sembra che tra i due contendenti ci sia già stato un opportuno chiarimento.
Ora non resta che attendere la nuova puntata dell’Isola per scoprire i nuovi sviluppi della questione. Inoltre ci sarà da vedere chi riuscirà a sopravvivere alla nomination tra Francesca, Gaspare e Jonathan. Intanto auguriamo a Franco una pronta guarigione.