Ricordate Tom dei Tokio Hotel? Ora sta con Heidi Klum
I due sono stati paparazzati mentre si scambiano effusioni a Cabo San Lucas in Messico. I 16 anni di differenza non sembrano dar loro fastidio, anzi…
09 Aprile 2018
Com’è bello l’amore…
E che importa la differenza di età quando si è innamorati e bellissimi?
Per Heidi Klum non è stato facile trovare l'amore.
Prima c’è stata la breve storia con Flavio Briatore, da cui aveva avuto la piccola Levi (13). Quindi c’è stata la relazione con il cantante Seal da cui ha avuto tre figli (Lou, Henry e Joan). Dopo la rottura con quest’ultimo la modella sembrava aver trovato l’amore nel curatore d’arte Vito Schnabel. Poi è finita anche con lui perché sembrava che Schnabel l'avesse tradita.
E ora?
Heidi (44) ha trascorso qualche giorno di relax a Cabo San Lucas, in Messico. Cosa c’è di meglio che rilassarsi sotto il sole per dimenticare le pene d’amore? Per altro Heidi non era da sola. A farle compagnia un giovanotto che ha 16 anni meno di lei.
Il fortunato è Tom Kaulitz, cantante tedesco dei Tokio Hotel. Il ragazzo ha infatti 28 anni ma ai due l’età non sembra interessare granché, anzi. Dalle foto scattate i due sembrano molto affiatati e si scambiano baci infuocati ed effusioni.
Secondo i rumors i due sembrano essersi avvicinati durante le riprese dello show America’s Got Talent, a cui entrambi partecipavano.
Che sia Tom la sua metà, l’uomo in grado di darle la sicurezza o la spensieratezza che le mancavano?