tutto news
Scommette la moglie sulla vittoria del Manchester City e perde, così la cede all'amico
Amani Stanley ha scommesso la moglie sulla vittoria contro il Manchester United e ha dovuto cedere la compagna al suo amico per una settimana
Esistono scommettitori incalliti che sarebbero disposti davvero a tutto. Il protagonista di questa vicenda, Amani Stanley, era indubbiamente molto sicuro di vincere quando ha deciso di mettere in palio la sua compagna in una scommessa sportiva con il suo amico Tony Shilla.
L’oggetto del contendere? Si tratta della vittoria del Manchester City nel recente derby contro il Manchester United di Mourinho. È successo in Kenya. Ma c’è stato un colpo di scena: dopo l’iniziale svantaggio di due goal, i Red Devils hanno ribaltato le sorti del match, vincendo per tre a due. E così la moglie di Aman è stata “ceduta” all’amico di Amani per una settimana, come si apprende da Nairobi News.
Se vi sembra incredibile, sappiate che la scommessa non era stata fatta solo a parole. Stanley ha anche scritto tutto nero su bianco, pubblicando sui social il contratto con tanto di firma dai due scommettitori:
«Il sottoscritto Amani Stanley nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, promette di cedere per una settimana sua moglie all’amico Tony Shilla se il Manchester City non vince il titolo contro lo United. Il sottoscritto ribadisce di essere sano di mente e di non essere stato forzato in alcun modo a concludere questo accordo».
Ora sarebbe bello scoprire se anche la moglie ha accettato di buon grado quanto era stato pattuito, probabilmente a sua insaputa.