tutto news
La madre svela il drammatico segreto di Bianca Atzei per darle la forza di resistere
Durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” la cantante è scoppiata a piangere in seguito alle critiche dei compagni. La madre allora l’ha supportata facendo riferimento a qualcosa avvenuto in ospedale tre anni prima…
Bianca Atzei ha vissuto molto intensamente “L’Isola dei Famosi”.
In Honduras Bianca ha mostrato il suo lato più intimo. Si è messa in gioco con coraggio, ha stretto amicizie e non ha avuto paura di mostrarsi in lacrime per il suo ex, Max Biaggi.
Nell’ultima puntata, però, è stata molto criticata dai compagni.
Gli altri naufraghi l’hanno accusata di non prendere mai posizione. E Bianca ha reagito scoppiando a piangere. Mentre la cantante 31enne singhiozzava, è intervenuta Mara Venier che le ha detto:
«Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere».
Ed è allora che, all’improvviso, ha urlato la mamma di Bianca. La madre della cantante, seduta tra il pubblico, ha impugnato il microfono e si è rivolta alla figlia, ignorando tutto il resto:
«Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere».
"SONO ORGOGLIOSA DI TE!" Lo siamo tutti cara Bianca #isola
Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:
Al che Bianca ha risposto:
«Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno».
Ma quale sarà il dramma di Bianca Atzei? Probabilmente, dato il riferimento all’ospedale, si tratta di un’operazione a cui la cantante è stata costretta a sottoporsi.