«La famiglia Markle attende gli inviti alle nozze. Nessuno l’ha ancora ricevuto", polemica dalla sorellastra di Meghan
Samantha Grant si è sfogata su Twitter: “La famiglia è la famiglia”. L’invito però non è arrivato
12 Aprile 2018
Un detto vecchio come il mondo recita “Parenti serpenti”.
E spesso siamo costretti a constatare che i detti affermano il vero. Quante volte le famiglie si sfasciano a causa delle eredità? Sorelle che smettono di parlare con i fratelli, zii che litigano con i nipoti, suocere e nuore che litigano durante il pranzo di Natale?
Bene, questo accade in tutte le famiglie. Anche in quelle reali, o quali.
Di recente Samantha Grantsi è lamentata a lungo su Twitter della sorella.
Chi è la Samantha Grant? È la sorellastra di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry.
La Grant si è a lungo sfogata su Twitterper il mancato invito alle nozze di Meghan.
Harry e la sua innamorata convoleranno a nozze il 19 maggio e a quanto pare non hanno invitato la sorella della sposa.
Il Daily Mail ha riportato i tweet al veleno della Grant che sembra molto indispettita per il fatto che la famiglia Markle non è stata invitata al matrimonio dell’anno.
Uno recita:
«La famiglia Markle attende con ansia gli inviti alle nozze. Nessuno l’ha ancora ricevuto. Aspettiamo ancora. Spero che Londra sia “sedia a rotelle-friendly”. Così eccitata».
A lungo andare i tweet si fanno più velenosi e piccati:
«Non è questione di vicinanza, se più di mille sconosciuti verranno invitati. La famiglia è la famiglia. Ho uno zio che ho visto solo una volta ma non direi mai che lui non è della famiglia perché non siamo vicini. Gli aiuti umanitari vanno avanti con amore e gentilezza specialmente verso la famiglia».
E anche:
«Fumo e specchi non possono nascondere l'elefante nella stanza. Al di là del rispetto, delle tradizioni e della carità, la famiglia Markle dovrebbe essere invitata se 2000 perfetti sconosciuti sono invitati».
Già in passato Samantha aveva parlato della sorellastra assicurando di averla cresciuta per 12 anni quando vivevano in California. C’è chi ritiene che dietro tutto questo astio esibito su Twitter Samantha Grant cerchi solo la popolarità: la donna sta infatti scrivendo un libro su Meghan.