tutto news

Arrestato ex concorrente del GF per minacce e molestie alla ex fidanzata

Kiran Maccali aveva partecipato al Grande Fratello 12. Già in passato era stato denunciato per maltrattamenti e oltraggio a pubblico ufficiale

Arrestato ex concorrente del GF per minacce e molestie alla ex fidanzata
A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip, uno degli ex concorrenti torna a far parlare di sé.
Kiran Maccali (31) aveva preso parte al GF 12. Dopo la sua partecipazione al reality si era allontanato dai riflettori e non si era più saputo nulla di lui. Fino all’anno scorso.
Kiran è un ragazzo di origini indiane adottato da una coppia bergamasca. Sono stati proprio i genitori adottivi a denunciarlo l’anno scorso. La ragione? La coppia ha accusato il figlio di ripetuti maltrattamenti.
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto sono state aggredite dal giovane e la situazione è peggiorata ulteriormente.
 
Kiran è stato quindi accusato di oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali. Inoltre, in attesa della sentenza definitiva, il giovane era stato obbligato a risiedere nella sua abitazione di Romano di Lombardia.
E non è finita qui. Di recente Kiran ha violato la misura cautelare a cui era sottoposto e ha molestato e minacciato la sua ex ragazza. Questa volta quindi le forze dell’ordine hanno fatto scattare l’arresto. Kiran è stato condotto nel carcere di Bergamo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte