Loading

tutto news

Grande Fratello 15: c'è già il primo abbandono?

Alberto Mezzetti sarebbe pentito di aver partecipato al reality. La sua confessione:“Ho altri valori”

Alberto Mezzetti ha deciso di abbandonare la casa del Grande fratello Nip? Il concorrente si è detto pentito di aver accettato di partecipare: “Ho altri valori”, avrebbe dichiarato.

A sole quarantotto ore dall’inizio del programma, Alberto Mezzetti, il cui soprannome è il “Tarzan di Viterbo”, ha già fatto parlare di sé per aver spinto Simone Coccia a confessare le sue debolezze e per aver provocato un acceso litigio con Lucia Bramieri.

Gli altri inquilini della Casa di Cinecittà hanno già iniziato a considerarlo poco sincero. E  Alberto, classe 1984, ha confessato il suo pentimento per aver scelto di partecipare al reality.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi”. Dobbiamo aspettarci che il primo abbandono del programma avvenga molto presto?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.