tutto news

Il bodyguard dei Macron è super sexy e attira l'attenzione in America

Emmanuel e Brigitte sono da poco arrivati a Washington e sono stati scortati da una guardia del corpo che non è passata inosservata

Il bodyguard dei Macron è super sexy e attira l'attenzione in America

27 Aprile 2018

Ricordate il film “The Bodyguard”?
Era il 1992 e Kevin Costner interpretava la guardia del corpo di una cantante, interpretata da Whitney Houston. È stato allora che il pubblico si è reso conto di quanto potessero essere sexy e affascinanti i bodyguard. Sempre curati, vestiti in modo impeccabile, spesso con gli occhi nascosti da un paio di occhiali scuri. Sinonimo di eleganza e forza, le guardie del corpo possono incarnare il perfetto esempio di maschio protettivo e coraggioso.
 
Forse è proprio per questo se di recente sul web hanno iniziato a circolare le foto di un certo bodyguard…
I coniugi Macron sono da poco arrivati in America per incontrare Donald e Melania Trump. Emmanuel e la moglie Brigitte hanno passeggiato per le strade di Washington scortati da diversi bodyguard. Uno in particolare però non è certo passato inosservato. L’uomo, piuttosto giovane, ha capelli scuri e spettinati ad arte dal gel, una barba leggera. E ovviamente è elegantissimo: cravatta sottile, scarpe leggermente a punta e completo scuro.
Di lui non si conoscono né il nome né l’identità. Sul web però è già diventato una star. Senza dire niente e anzi, restando in disparte, è riuscito a catturare l’attenzione dei fotografi.
 
Chissà che la grande attenzione generata non faccia scoprire di più su di lui.
Colpisce la grande somiglianza con Ricky Martin
Voi che ne pensate? Avete mai visto una guardia del corpo più sexy?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su