tutto news
Grande Fratello 15: Veronica Satti rischia l’espulsione per una presunta bestemmia
In rete è stato diffuso un video in cui la concorrente sembra pronunciare una frase troppo colorita
Nuovo scoop per gli appassionati del Grande Fratello. Un altro concorrente dell’edizione numero 15 rischia di dover abbandonare inaspettatamente la Casa.
Parliamo di Veronica Satti. Il motivo? Pare che la ragazza sia colpevole di aver infranto una delle regole d’oro del reality di Cinecittà: vietato bestemmiare. La cosa comporta il rischio squalifica, quindi occorrerà attendere il verdetto ufficiale per sapere se la presunta imprecazione che si sente nel video porterà la figlia di Bobby Solo a salutare in anticipo gli altri concorrenti.
Insomma, dopo il litigio tra Baye Dame e Aida Nizar, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena a movimentare le sorti del programma e la permanenza dei reclusi all’interno della dimora più spiata d’Italia.
Ci è arrivato questo video in Direct dove Veronica Bestemmia nella Diretta. Anche se Veronica è vicina ad Aida, dopo il chiarimento sulla parola “bisessuale”, noi pretendiamo un GF all’insegna dei sani principi. CHIEDIAMO LA SQUALIFICA! RT TUTTU! SEGUI @aidanizarreal #GF15 pic.twitter.com/8gYuOBd6hi
— Aida Nizar Official (@aidanizarreal) 4 maggio 2018