tutto news
Stefano De Martino: “Ecco perché non tornerò all’Isola dei Famosi”
Il ballerino ha raccontato al settimanale Chi che non ha intenzione di tornare in Honduras l’anno prossimo come inviato
Avevamo avuto modo di apprezzarlo e di affezionarci a lui.
Stefano era stato l’inviato de L’Isola dei Famosi perfetto: discreto, simpatico, atletico (perché anche l’occhio vuole la sua parte…). E invece oggi arriva la notizia shock: il bel ballerino di Torre Annunziata non tornerà in Honduras l’anno prossimo.
Forse ci sono stati degli screzi con la produzione o con la conduttrice? Niente affatto. De Martino è stato stimato da Alessia Marcuzzi, che l’aveva fortemente voluto al suo fianco. Ed è stato molto amato dal pubblico. Questo però non è bastato a farlo rimanere.
In base a quanto si legge sul settimanale Chi, il ballerino ha deciso di non ripetere l’esperienza di inviato dell’Isola. Le ragioni? Oltre alle privazioni a cui è stato sottoposto (a quanto pare l’esperienza in Honduras è stata dura non solo per i naufraghi…), il vero motivo è un altro. Il ballerino ha sofferto troppo la lontananza dal figlio Santiago, avuto dalla ex, Belen Rodriguez.
Durante un’intervista a Verissimo, De Martino ha raccontato il commovente momento in cui lui e Santiago si sono rivisti dopo L’Isola:
«Il primo giorno lo sono andato a prendere a scuola sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose».
L’anno prossimo dovremo fare a meno di lui.
E l’amore? Sempre a Verissimo, De Martino aveva dichiarato:
«L’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria».
Però, c’è un però. Secondo il settimanale Chi, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra lui e la sua ex, la fashion blogger, Gilda Ambrosio. Che ci sia anche lei dietro la decisione di non tornare sull’Isola?